Firenze – Quest’anno, un evento straordinario unisce la magia della musica natalizia con l’impulso altruista di portare sollievo alle popolazioni alluvionate.

“Christmas Magic” promette non solo di catturare l’essenza festiva, ma anche di diffondere speranza e solidarietà in un momento di bisogno. Ospite della serata sarà Sandra Gesualdi, Direttrice dell’Accademia dei Perseveranti.

Il concerto, organizzato per raccogliere fondi a favore delle comunità colpite dalle recenti inondazioni, è un’iniziativa che fonde l’arte con la solidarietà. Parte dei proventi saranno devoluti a progetti di ricostruzione. Ogni biglietto acquistato, ogni applauso e ogni donazione contribuiranno a ripristinare speranza e normalità nelle vite di coloro che hanno perso tanto.

Il concerto si terrà presso il locale “Ristoro dell’Arte” (Via G. la Pira, 46/A, 50058 Signa FI) il 17 Dicembre alle ore 21:00. Il costo dell’ingresso è a partire da 13€ per gli adulti e a partire da 5€ per i bambini fino a 10 anni.

La partecipazione non si limita alla presenza fisica. Le persone sono incoraggiate a condividere l’evento sui social media, utilizzando l’hashtag #christmasmagic, per aumentare la consapevolezza e ispirare altri a contribuire a questa causa nobile.

“Christmas Magic” è più di un semplice spettacolo musicale; è un atto di gentilezza, un gesto di solidarietà e un’espressione tangibile di amore nel periodo natalizio. Uniamo le nostre voci e le nostre risorse per rendere questo Natale un momento di rinascita per coloro che ne hanno più bisogno. Insieme, possiamo creare un’armonia di speranza che risuonerà nelle vite di chi ha bisogno di conforto e sostegno.

Informazioni e contatti
Telefono: +39 3385208517, +39 0559332844, +39 3703016039
Email: direzione@effemstudio.it