Firenze – Vieni a scoprire “Happy Kids”: open day il nostro corso di propedeutica musicale per bambini dai 3 ai 6 anni!

Hai mai desiderato vedere gli occhi dei tuoi piccoli brillare di gioia mentre esplorano il meraviglioso mondo della musica? Ora hai l’opportunità perfetta!

Il nostro corso di propedeutica musicale è progettato appositamente per bambini dai 3 ai 6 anni, offrendo loro un’introduzione alla magia della musica. Con insegnanti altamente qualificati e appassionati, il nostro programma coinvolge i più piccoli in un’esperienza educativa divertente e stimolante che li preparerà per un futuro pieno di scoperte musicali.

Perché scegliere il nostro corso di propedeutica musicale:

  • Esplorazione sonora: attraverso giochi musicali, che prevedono l’integrazione fra stimolazione musicale e movimento del corpo, i bambini stabiliscono delle relazioni con lo spazio che li circonda e con gli altri. L’obiettivo è quello di abituare il bambino all’ascolto di sé e dei suoni che lo circondano, creando un ambiente di lavoro sereno ed alla sua portata.
  • Espressione creativa: la musica è un’arte che permette di esprimere emozioni. I bambini saranno incoraggiati ad esprimere la loro creatività e la loro immaginazione.
  • Socializzazione: Il corso favorisce la socializzazione, incoraggiando i bambini a collaborare con i loro compagni, sviluppando importanti competenze sociali.
  • Sviluppo cognitivo: la musica aiuta lo sviluppo delle abilità cognitive, come la memoria, la concentrazione e la risoluzione dei problemi.

Partecipa all’Open Day del 15 Novembre dalle ore 16:45 in poi riservato al Laboratorio Happy Kids.

Prenota la tua visita contattando la Segreteria Didattica.
Telefono: +39 3385208517, +39 0559332844, +39 3703016039
Email: direzione@effemstudio.it